Da molti anni Antonella Cilenti e i Phonema Gospel Singers mettono la loro professionalità e la loro passione al servizio di un sacramento festoso come quello del Matrimonio.
La musica Gospel è adatta ad accompagnare i diversi momenti che si susseguono nel Matrimonio, dalla celebrazione alla festa. Storicamente, infatti, gli spirituals nascono come messa in musica delle storie della Bibbia e in breve si sono perfettamente integrati nella celebrazione domenicale come momento di preghiera comunitaria. I Phonema Gospel Singers fanno buon uso dello strumento liturgico della musica, adattandolo al contesto, allo spirito dei celebranti e all’approccio e l’immagine che questi intendono realizzare e immortalare per sempre nei ricordi del loro giorno più speciale.
Per questo, dimostrando una peculiare duttilità, i Phonema Gospel Singers possono riorganizzarsi, a seconda delle esigenze in formazioni da quattro, sei, otto o più elementi in modo da inserirsi con i volumi e le necessità espresse dai futuri sposi.
I Phonema Gospel Singers portano il proprio nutrito repertorio sia nel luogo della celebrazione, religiosa o civile che sia, che al ricevimento, creando un momento di gioia condivisa e di grande energia emotiva. Con l’intento di cooperare alla creazione di un sogno e di una celebrazione perfetta i Phonema Gospel Singers possono esibirsi con l’accompagnamento della sola tastiera, o di una band, e, entro le limitazioni imposte da esigenze liturgiche e tecniche, affinare insieme ai futuri sposi i dettagli riguardanti i brani che verranno eseguiti.
Non serve altro che contattare phonemagc@gmail.com per richiedere disponibilità e informazioni dettagliate, fornendo indicazioni su luogo e data dell’evento…essere pronti a prendere qualche decisione e godersi l’incanto della musica, che Gospel sia…e Felicitazioni!